Sabato 10 Novembre 2018 ore 18:00
logo-q101-negativo

QUOTA 101

Torreglia – Padova
www.quota101.com

L’Hotel Grand’Italia Residenza d’Epoca, splendido palazzo di inizi ‘900, fin dal 1957 ospita i turisti che, da tutto il mondo, scelgono Padova come loro meta. Da alcuni anni è anche luogo di incontro con l’Arte ospitando mostre continuative, incontri con l’autore, concerti.
In occasione del Novembre Patavino le sue Sale Liberty ospiteranno una Mostra Collettiva al femminile dal titolo Contemporanee. 15 Artiste del territorio padovano esporranno le loro opere, un percorso che seguendo varie tecniche, dall’acquerello all’acrilico e all’olio, ci farà scoprire ed interpretare le varie anime di queste donne d’oggi, ognuna con un suo modo ed un suo linguaggio poetico, ognuna con un suo mondo dentro.
La curatrice delle mostre bimestrali del Grand’Italia è l’Artista Mary Bordin , le protagoniste di questa esposizione sono le artiste: Mariarosa Beltrame , Emanuela Casotto, Lidia Corte, Franca Filippini, Nahid Khalegh Pour, Silvana Maddalosso, Graziella Mariga, Graziella Mario, Adriana Moro, Fiorella Panizzolo, Rosaria Roco, Giovanna Santi, Rosalba Suriano, Loretta Tognon, Anna Valerio.
L’evento sarà accompagnato dalla musica live di Sara Fattoretto (voce) e Giulia Facco  (pianoforte) e da una degustazione di vini.

Ingresso libero.

hgi_03

HOTEL GRAND’ITALIA “RESIDENZA D’EPOCA”
Hotel de la Musique et des Arts

Corso del Popolo, 81
Padova
Tel. 049 8761111
booking@hotelgranditalia.it
www.hotelgranditalia.it

Start typing and press Enter to search