Giovedì 29 Novembre 2018 ore 18:30
associazione-alice
logo-summertime

La Gelateria La Romana nasce nel 1947 e si afferma presto in tutto il territorio nazionale per il suo gelato artigianale con ingredienti di qualità, seguendo le antiche ricette, proprio come una volta. Una passione per il gelato che riscuote grande successo anche qui a Padova, nei due punti vendita di corso Milano e via Manzoni dove il cliente può vivere un’esperienza unica e memorabile.
In occasione di Novembre Patavino la sede di via Manzoni apre le sue porte per una serata che coniuga musica, gelato e solidarietà, ospitando l’evento Un gelato per Alice promosso da Alice per i DCA, associazione di volontariato nata per dare sostegno a ragazze e ragazzi che soffrono di un Disturbo del Comportamento Alimentare.
A partire dalle ore 18:30 si potrà degustare il gelato LillAlice, rigorosamente di color lilla e creato appositamente per l’occasione. Ad arricchire l’evento l’esibizione del coro giovanile Summertime Lab, un coro gospel di giovani talenti tra i 15 e 20 anni che si propone come momento formativo in cui i ragazzi possono imparare tecniche di canto e vocalità, presenza scenica e interpretazione.
La direzione è a cura di Elena Piccolo, l’accompagnamento al pianoforte di Daniele Bruno.

Ingresso libero.

UN GELATO PER ALICE CON I SUMMERTIME LAB

GELATERIA LA ROMANA 

Via Manzoni, 86
Padova
Tel. 049 757943
romana-padovamanzoni@gelateriaromana.com
www.gelateriaromana.com

Start typing and press Enter to search