Giovedì 8 Novembre 2018 ore 20:00
a-logo-meraki
d-teatropirata

Peace ‘n’ Spice è un luogo speciale e un modo di vivere improntato al confronto e allo scambio tra culture differenti. Le pietanze e i cocktail, dai profumi e sapori che arrivano dall’Asia Centrale e dal Medio Oriente, portano in centro a Padova i sapori più intensi di una cucina etnica che punta a cancellare i confini.
Per Novembre Patavino il locale propone la degustazione dello ZAFFEROL, una particolare rivisitazione dello Spritz, ma senza mancare di rispetto all’aperitivo padovano per eccellenza, come integrazione vuole. Gli ingredienti sono Aperol, Prosecco, Soda, Angostura all’arancio, Sciroppo di Zafferano.
L’ Associazione Meraki sarà presente con il gruppo  NeferDance&Tribe e la loro danza fusion, che fonde i colori e suoni della danza classica del ventre mediorientale (Raqs Sharqi) con la Fusion Bellydance, fino ad arrivare alla Tribal Bellydance dai sapori balcanici.
Le danze saranno accompagnate dalle letture di viaggio a cura di  TeatroPirata e la musica dal vivo dei  Tararab, con le loro magiche sonorità dei popoli nomadi e le melodie di Oud, Saz (liuto arabo) o di Zurna (oboe turco) con le ritmiche dei tamburi arabi.

Ingresso a pagamento, si consiglia la prenotazione

logo-peace-n-spice

PEACE ’N’ SPICE

Via Dondi dall’Orologio, 13
Padova
Tel. 049 663450
Facebook: @peaceandspice

Start typing and press Enter to search