Lunedì 12 Novembre 2018 ore 20:00

In occasione di Novembre Patavino l’agriturismo Ai Giardini – azienda agricola che propone piatti tipici della tradizione veneta – ospita una serata a tema dedicata ai sapori d’autunno e all’oca con il Club dei 21, rinomato club che da più di 50 anni si prefigge lo scopo di riunire periodicamente i propri Soci per gustare ed esaltare le specialità enogastronomiche di tutte le regioni italiane.
Una serata in cui la tradizione culinaria del grande fondatore Lodovico Molinari si fonde con le dolci note musicali selezionate ad hoc per la serata. Nato nel 1967, riunisce in piacevoli momenti conviviali alcuni tra i professionisti più stimati del territorio accomunati da tre denominatori comuni: l’amore per la buona tavola, una variegata allegria e un giusto ma contenuto edonismo liberatore delle quotidiane preoccupazioni.
E così le cene del club abbinano la scoperta di nuovi menu ad intrattenimenti e spettacoli vari, spesso ospitando giovani artisti tra i più talentuosi del panorama culturale. Non mancano mai barzellette e poesie gastronomiche dagli insperati successi ma soprattutto è encomiabile l’impegno in iniziative di solidarietà che hanno contraddistinto da sempre il Club dei 21 per la grande generosità.
Ultima in ordine di tempo la raccolta fondi per la ricostruzione del ristorante “La Fattoria” dello chef Angelo Bonanni colpita dal terremoto ad Amatrice.

Ingresso a pagamento, evento su prenotazione

IL CLUB DEI 21 INCONTRA L’OCA: SERATA GOURMET ALL’AGRITURISMO AI GIARDINI

AGRITURISMO AI GIARDINI

Via XXVIII Aprile, 18/c
Saonara (Padova)
Tel 049 644322
www.agriturismoaigiardini.it

Start typing and press Enter to search