Domenica 11 Novembre 2018 ore 17:30
logo caspineda

CASPINEDA

Montebelluna – Treviso
www.caspineda.com

Nell’elegante bottega ottica padovana Pour Moi, già nota per le numerose iniziative culturali e conviviali, incontriamo l’autore veneziano Roldano Scognamiglio  – già direttore di Cardiologia Metabolica del Policlinico e docente nelle Scuole di Specializzazione in Cardiologia, Malattie del Metabolismo e Cardiochirurgia dell’Università di Padova – e il suo ultimo lavoro, L’alfabeto dell’imperfezione.
In una Venezia sospesa, apparentemente fuori da ogni tempo, si svolgono le vite, solo superficialmente anonime, di diverse persone, accumunate da un senso di smarrimento di fronte ad una quotidianità che si fa improvvisamente precarietà di vita e di sentimenti. A prima vista tutte sconosciute, in realtà sono unite da un sottile filo che le conduce ad una libreria  che potrebbe essere un luogo irreale, se non fosse per il suo proprietario, Marco, uomo dalla complessa e introversa personalità.
Insieme scopriremo aneddoti e curiosità del libro in un contesto elegante e suggestivo. Dialogerà con l’autore Cristina Papini , imprenditrice digitale e fondatrice di www.gallinepadovane.it

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Pourmoi

POUR MOI
BOTTEGA OTTICA

Via Daniele Manin, 26 – Padova
Tel. 049 7996513
info@pourmoibottegaottica.com
www.pourmoibottegaottica.com

logo_gp_2018_tondo

Start typing and press Enter to search