Lunedì 19 Novembre 2018 ore 20:30

Lo storico Caffè Pedrocchi, uno dei più importanti Caffè europei, ospita un doppio evento speciale dedicato al gusto e alla cucina d’autore.
Alle ore 19:30, nella prestigiosa cornice della Sala Rossini, il giornalista Paolo Massobrio presenta le sue guide Il Gatti Massobrio e Il Golosario.
A seguire il Pedrocchi torna “sotto le stelle” con una Cena a Sei Mani, proposta gourmet inedita che vede impegnati ai fornelli tre importanti esponenti della migliore tradizione enogastronomica veneta. Gli chef Enrico Bartolini (due stelle Michelin per la cucina del Ristorante Glam di Venezia) e Antonio Dal Lago (titolare della cucina dell’Altissimo di Vicenza) affiancano Bunea Florian, resident chef del Caffè Pedrocchi, in un’esclusiva performance di arte culinaria. I vini della Tenuta Stella di Dolegna del Collio (Gorizia) saranno serviti in abbinamento ai piatti preparati dagli Chef.
La Cena a Sei Mani inaugura un palinsesto di eventi dedicati agli Chef Stellati e si inserisce all’interno della rinnovata offerta del Pedrocchi che da maggio 2018 apre le porte delle sue Sale Storiche anche la sera con un menu di alto livello sotto il segno del gusto e della qualità delle materie prime.

Ingresso a pagamento, prenotazione obbligatoria

logo-pedrocchi-2016-def

CAFFE’ PEDROCCHI
SALA ROSSA

Via VIII Febbraio, 15
Padova
Tel. 049 8781231
segreteria@caffepedrocchi.it
www.caffepedrocchi.it

Start typing and press Enter to search