Mercoledì 14 Novembre 2018 ore 18:30
scudetto-petrarca
logo-ursula-eventi-bianco

Novembre è anche il mese dei grandi eventi sportivi. Su tutti spicca il Test Match di rugby che vedrà affrontarsi il 17 novembre allo Stadio Euganeo la nazionale italiana e quella australiana, due volte campione del mondo.
La città si tingerà di azzurro per ospitare per la quattordicesima volta l’Italrugby in un test internazionale, dimostrando ancora una volta la sua grande vocazione rugbistica. Come anteprima di questo grande evento Novembre Patavino invita tutti gli appassionati di sport mercoledì 14 novembre alle 18:30 alla Club House  del Petrarca Rugby per l’evento Movember 2018: aperitivo col baffo Italia- Australia. Un prepartita emozionante con tantissimi personaggi famosi del rugby internazionale, l’estrazione di alcuni premi e l’esecuzione degli inni in onore dei rappresentanti delle due compagini che si affronteranno il sabato all’Euganeo.
Musica e sport insieme con un fine benefico importante: il  sostegno alla LILT per la prevenzione dei tumori maschili. Sarà presente in qualità di testimonial il rugbista Mauro Bergamasco , mentre la cantante soprano Stefania Miotto  eseguirà l’inno di Mameli e Alessandra Pascali  dirigerà il mass choir di 100 persone per eseguire l’inno australiano.

Entrata libera
Apericena 15€ a sostegno di LILT

128×25

CLUB HOUSE PETRARCA RUGBY 

Via Guido Gozzano, 64
Padova
Tel. 340 8662784
ursulamusica@gmail.com
www.petrarcarugby.it

Start typing and press Enter to search