Domenica 11 Novembre 2018 ore 18:00
kioene

KIOENE 

Villanova – Padova
www.kioene.it

Kioene Padova sfida una delle rivelazioni del volley italiano, l’Emma Villas Siena.
Dopo le emozioni del campionato del mondo da poco concluso, la Superlega vede al via i più grandi interpreti al mondo di questa disciplina. Campioni che danno spettacolo ogni domenica e fanno registrare il tutto esaurito nei palazzetti italiani.
Kioene Padova, dal canto suo, si presenta agguerrita più che mai per dare la caccia all’ottavo posto che da diritto a disputare i play-off scudetto, vero grande obiettivo di Travica e compagni.
Un appuntamento da non perdere e un’occasione, per chi non ha mai provato l’atmosfera del Palasport Padovano, di vivere il grande sport dal vivo, a pochi metri dai grandi campioni. Atmosfera familiare, interazione con i fans e intrattenimento di alto livello.
In occasione di Novembre Patavino si esibiranno negli intervalli tra i set le ginnaste di  ASD Athlegym 2008specializzate nelle discipline di ginnastica artistica, ritmica e danza. Un omaggio speciale verrà consegnato al Presidente Fabio Cremonese e alle autorità sportive cittadine, da sempre vicine al fertile movimento pallavolistico padovano.

Ingresso a pagamento:

info biglietti su www.pallavolopadova.com

il-logo-della-nuova-kioene-arena

KIONE ARENA

Via San Marco, 53
Padova
Tel. 049 7386171
marketing@pallavolopadova.com
www.pallavolopadova.com

copia-di-logo_pallavolo_new

Start typing and press Enter to search