Sabato 10 Novembre 2018 ore 11:00
DEGUSTANGO, ALLA SCOPERTA DEL MERCATO COPERTO KM ZERO DI PADOVA
logo-cochabamba

Prodotti freschi e di stagione, il meglio dell’agricoltura padovana, ma anche laboratori, assaggi guidati dai produttori e molte altre esperienze del gusto: dalla primavera scorsa è aperto a Padova, in via Vicenza 23, a due passi dal centro, il primo Mercato al Coperto Padova Km Zero .
Gli agricoltori di Coldiretti animano il grande spazio dedicato alle tipicità di casa nostra, fresche e di stagione: frutta e verdura, latticini, carne e insaccati, ma anche vino, olio, pane, miele, fiori e molto altro ancora.
E c’è anche la possibilità di scegliere la consegna gratuita a domicilio della spesa appena acquistata ma anche di partecipare alle numerose iniziative proposte da Coldiretti Campagna Amica, tra laboratori del gusto e assaggi golosi, naturalmente a km zero, per grandi e piccoli.
Sabato 10 novembre il mercato apre le sue porte al tango argentino ospitando una milonga con i ballerini del Cochabamba444 tango club, da sempre attivi nella valorizzazione dei luoghi più suggestivi della città e promotori del Padova Tango Festival da quasi 20 anni.
Un’esperienza tutta da vivere – e da gustare – per riscoprire il legame con il territorio e i suoi prodotti d’eccellenza.

Ingresso libero.

coldiretti-new-orizzontale

MERCATO COPERTO
COLDIRETTI PADOVA

Via Vicenza, 23
Padova
Tel. 049 8997311
cochabamba444@libero.it
www.padova.coldiretti.it

Start typing and press Enter to search