Sabato 17 Novembre 2018 ore 20:00
astoria-vini

ASTORIA VINI 

Susegana – Treviso
www.astoria.it

Un luogo dove la ristorazione incontra la cultura e il sociale. Strada Facendo  infatti è un progetto nato da “Percorso Vita” cooperativa soc. onlus fondata da Don Luca Favarin e impegnata nell’accoglienza per richiedenti asilo. Oggi ospita circa 100 ragazzi in 10 comunità diffuse nel territorio padovano e impiega nel ristorante 11 richiedenti asilo tra mezzogiorno e sera.
In occasione di Novembre Patavino Strada Facendo propone una serata tra cibo e cultura con lo spettacolo Le cose che succedono di notte in cui Debora Petrina  e Tiziano Scarpa  alternano canzoni e racconti in rima. Con le tastiere, la chitarra e la voce Debora si mette in contatto con mondi sconosciuti, è una specie di veggente elettronica. Le sue bellissime canzoni emanano calda sensualità e ritmi vivaci.
Fra un brano e l’altro accompagna le parole di Tiziano con suoni colmi di incanto e inquietudine. Tiziano racconta di uomini, alberi, animali solitari che cercano l’amore, la verità e trovano quello che si meritano. Alcune sono storie spassose, altre drammatiche, sempre sorprendenti e ispirate.

Ingresso a pagamento, si consiglia la prenotazione

s_f_biglietto3.tif-002

RISTORANTE ETICO STRADA FACENDO

Via Chiesanuova, 131
Padova
Tel. 342 8328505
ristorantestradafacendopadova@gmail.com

Start typing and press Enter to search