Martedì 20 Novembre 2018 ore 19:30
Alla Costiera

ALLA COSTIERA

Vò Vecchio – Padova
www.allacostiera.it

con
Marco Tizianel – voce narrante
Andrea Vedovato – chitarra

L’Osteria di Fuori Porta è gestita dalla coop. I Dodici Mesi. Si tratta di una cooperativa di lavoro che vuole sfidare una serie di luoghi comuni e vuole diffondere la cultura dell’economia solidale.
Viene offerto cibo prodotto localmente e nel rispetto delle persone e dell’ambiente utilizzando prodotti di stagione, provenienti da una filiera minima e da agricoltura biologica. In occasione di Novembre Patavino andrà in scena Danzibar, un reading con musica costruito partendo da alcuni frammenti dello spettacolo Danzica.
In Danzibar, quindi, non c’è una storia vera e propria; non si vuole raccontare una storia di senso compiuto, anzi, questi frammenti sono sparpagliati senza nessun legame logico o drammaturgico, come schegge impazzite o polaroid sparse sulla trapunta del letto, istantanee di vite disperate, disparate, che si posano lievi nella caligine di una Padova mai nominata, trasfigurata eppure riconoscibile.
L’evento sarà abbinato a una degustazione del vino rosso Carmenère DOC prodotto dall’azienda agricola biologica Alla Costiera.

Cena a partire dalle ore 19:30.

Ingresso a pagamento, si consiglia la prenotazione

logo-osteria-di-fuori-porta

OSTERIA DI FUORI PORTA

Via T. Aspetti, 7a
Padova
Tel. 049 616899
info@osteriadifuoriporta.it
www.osteriadifuoriporta.it

Start typing and press Enter to search