Mercoledì 28 Novembre 2018 ore 20:00

con
Shanna Waterstown  (voce),
Pietro Taucher (organo),
Enrico Crivellaro  (chitarra),
Enzo Carpentieri  (batteria)

Evento speciale tra blues, jazz e soul al Mooding , il nuovo jazz club padovano di via Trieste che abbina la musica d’autore a particolari proposte enogastronomiche.
In occasione di Novembre Patavino arriva a Padova la cantante americana Shanna Waterstown . Nata in Florida nel profondo sud degli Stati Uniti, si è poi trasferita a New York muovendo i primi passi negli Off-Broadway Musical Shows fino allo storico Apollo Theatre di Harlem.
Una voce potente, calda, sensuale, ricca di inflessioni  assorbite dal Gospel, Funk, Blues e Motown Soul. Uno spettacolo dove emozioni ed energia si esprimono in un repertorio caldo, raccontando storie musicali dall’impronta Blues, Jazz & Soul, portando in superficie le più profonde  radici della black music.
L’Organ Trio è composto da alcuni tra i migliori musicisti italiani della scena attuale: Pietro Taucher  all’organo, Enrico Crivellaro  alla chitarra ed Enzo Carpentieri alla batteria.
Il blues è musica della terra, che viene dall’anima e “dalla pancia”; per questa serata-evento il Mooding propone un menu in piena sintonia con la tradizione contadina veneta.

Ingresso libero per il concerto, possibilità di prenotare per la cena

mooding-logo

MOODING CLUB

Via Trieste, 5C
Padova
Tel. 328 7236872
www.facebook.com/moodingclub

Start typing and press Enter to search