Venerdì 16 Novembre 2018 ore 18:30
cleup-arrotondato-ok-2007-bmp

La Gelateria La Romana  si conferma anche quest’anno come spazio di iniziative culturali abbinate al gelato artigianale realizzato con ingredienti di qualità, seguendo le antiche ricette, proprio come una volta. Una passione che riscuote grande successo anche qui a Padova, nei due punti vendita di corso Milano e via Manzoni dove il cliente può vivere un’esperienza unica e memorabile.
In occasione di Novembre Patavino la sede di via Manzoni apre le sue porte per una presentazione letteraria in collaborazione con CLEUP , la storica casa editrice padovana nata nel 1962 con il fine di agevolare gli studi universitari e professionali attraverso servizi volti allo sviluppo e diffusione della cultura nel territorio.
Protagonista la giovane autrice Anna Illetterati  che presenterà il suo primo romanzo, scritto a 15 anni e pubblicato dopo l’esame di maturità, intitolato Il mare non ha le corsie . Racconta la storia di Viola e Matt in un’avvincente narrazione, tra citazioni musicali e di film, capace di offrire uno spunto di riflessione personale sia sui rapporti familiari sia sulle relazioni tra amici.
Per i lettori che “giovani sono stati” sarà l’occasione di riassaporare la loro giovinezza capendo forse un po’ di più cosa può voler dire esser giovani oggi.
L’incontro sarà accompagnato dalla musica del trio I nati ieri  composto da Anna Romanato  (voce), Matteo Baratella  (chitarra), Leonardo Tripoli (percussioni).

L’autrice sarà presentata da Giampietro Bordato.

Ingresso libero.

pizzo-la-romana-dal-1947-grigio

GELATERIA LA ROMANA 

Via Manzoni, 86
Padova
Tel. 049 757943
romana-padovamanzoni@gelateriaromana.com
www.gelateriaromana.com

Start typing and press Enter to search