Venerdì 9 Novembre 2018 ore 16:30

A quasi tre anni dall’uscita del precedente lavoro Vivere a colori, Alessandra Amoroso torna con un nuovo album intitolato 10/IO.
A dare la bella notizia alla sua big family è stata proprio Alessandra tramite un video postato sui suoi social, dove la si vede intenta a scartare per la prima volta il disco, composto da 14 inediti.
Ha scelto questo titolo per ricordare a tutti i suoi sostenitori i primi dieci anni di carriera, un viaggio sempre condiviso con il suo pubblico, un percorso artistico che l’ha consacrata come una delle più amate artiste della nuova generazione. E poi anche per sottolineare che è rimasta sempre la stessa donna di sempre, come ha anticipato il suo ultimo singolo (intitolato appunto La stessa), uscito proprio il giorno del suo trentaduesimo compleanno.
In occasione dell’uscita dell’album Alessandra Amoroso sarà al Mondadori Bookstore di Piazza Insurrezione per firmare le copie del cd e incontrare i suoi fan.
L’evento, promosso all’interno del Novembre Patavino, sarà accompagnato dalla consegna alla cantante di un omaggio enogastronomico firmato Pasticceria Giotto e Consorzio Vini dei Colli Euganei.

Ingresso gratuito

ALESSANDRA AMOROSO INCONTRA I FAN AL MONDADORI BOOKSTORE

MONDADORI BOOKSTORE
PADOVA

Piazza dell’Insurrezione, 3
Padova
Tel. 049 8766862
libreria.padova@mondadori.it
www.mondadori.it

Start typing and press Enter to search